La Pergolettese si appresta a dare il via a una nuova stagione con una cornice di aspettative ben definita: un raduno che sancisce non solo il ritorno in campo, ma anche l’inizio di un percorso mirato a consolidare la competitività della squadra e a valorizzare il talento locale. La notizia centrale è confermata: il gruppo si ritroverà mercoledì 15 luglio agli ordini di mister Giosa, al Centro Sportivo







